Viozzi: "Ora niente divisioni, lavoriamo insieme"
Sant'Elpidio a Mare | Dopo le primarie e i veleni più o meno celati, il coordinatore del circolo capoluogo di S.Elpidio a Mare invita all'unità: "Importante lavorare insieme, Cesaroni merita la massima gratitudine, deve continuare a lavorare per il Pd insieme ai giovani".
di Pierpaolo Pierleoni

il logo del Partito Democratico
"Ora tutte le divisioni vanno superate e deve iniziare il lavoro di squadra per la nuova Provincia di Fermo". Richiama il partito all'unità Roberto Viozzi, coordinatore del circolo capoluogo del Partito democratico a Sant'Elpidio a Mare. Proprio il circolo in cui il boom di preferenze per Renzo Offidani è stato più fragoroso e gli ha dato una spinta decisiva per prevalere su Alvaro Cesaroni.
Eppure, in quel circolo, non sono mancati diversi iscritti di ala cesaroniana, che avevano vissuto con qualche malumore la candidatura di Renzo Offidani, non condivisa con la dirigenza, in particolare con le nuove leve, del partito.
"Chiunque abbia vinto - nota Viozzi, che tenta di chiudere ogni polemica e di rilanciare l'unità per il bene del Pd - si è trattato di un successo della democrazia, vista la straordinaria partecipazione registrata alle Primarie nella nostra città. Di questo ringrazio tutte le persone che hanno collaborato a questo strumento di massima partecipazione e le tante persone che hanno risposto. Ora saremo tutti al fianco di Offidani per costruire insieme un progetto vincente. Ci tengo a ringraziare Alvaro Cesaroni per il contributo dato al partito, sono convinto che continuerà ad offrire il proprio prezioso sostegno. E' importante che prosegua il suo lavoro nel Pd, insieme a tutte le persone, in particolare i giovani, che lo hanno sostenuto e devono rimanere patrimonio del Partito democratico".
|
26/11/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati