Spacca incontra il comandante Rossi
Ancona | Nella mattinata odierna il presidente della Regione Gian Mario Spacca, ha incontrato il nuovo comandante dell'esercito delle Marche Marco Rossi.
Da sin: Marco Rossi e Gian Mario Spacca
Il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha ricevuto questa mattina in visita il nuovo comandante militare dell'Esercito Marche, generale di brigata Marco Rossi.
Rossi si è insediato lo scorso 16 settembre. In precedenza ha ricoperto il medesimo incarico presso il Comando militare dell'Esercito in Campania.
Al generale Rossi, il presidente Spacca ha espresso gli auguri per un intenso e proficuo lavoro nelle Marche. Il comandante Rossi vanta una lunga e prestigiosa carriera nell'Esercito: originario di Rimini, ha frequentato l'Accademia militare di Modena.
Laureato in Scienze Strategiche, è stato comandante di Compagnia presso il Raggruppamento italiano per la Forza di pace in Libano nell'82-'83 e nel 1999-2000 Capo ufficio Infrastrutture presso il Comando Nato "Kfor 2" in Macedonia; incarichi per i quali ha ricevuto rispettivamente la medaglia commemorativa "Italcon" e la medaglia Nato.
07/10/2008
Altri articoli di...
Fuori provincia
Contro lo stress da crisi, lancia il telefonino! (segue)
I direttori generali della Sanità? Si formano ad Ancona (segue)
Spacca su vittoria Lube: "Orgoglio per le Marche intere" (segue)
L'atleta Mattoni accolta con entusiasmo a Senigallia, prosegue la polemica con Sbt (segue)
Regionali di Pattinaggio Artistico: La Diavoli Verde Rosa in evidenza a Osimo (segue)
"Il credito nelle Marche": Seminario sulla crisi e sul ruolo dei confidi (segue)
L'Area Vasta 2 in protesta, l'assessore regionale Mezzolani contrariato (segue)
Massimo Teodori processa la seconda Repubblica: "Un fallimento totale" (segue)
Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?
Samuela Conti










