Ubriaco, picchia i poliziotti: arrestato
Porto Sant'Elpidio | Un 26enne marocchino fermato in preda ai fumi dell'alcool dà in escandescenze: colpisce, scalcia e sputa contro due poliziotti che lo fermano; lo arrestano per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
di Pierpaolo Pierleoni

Questa notte verso le 3 una Volante del Commissariato, nel corso dell'attività di contrasto della prostituzione a Porto Sant'Elpidio, ha rintracciato un giovane extracomunitario che urlava senza motivo nel piazzale dell'ipermercato Cityper.
Un atteggiamento che ha subito indotto i poliziotti ad avvicinarsi per calmare l'esagitato. Ma nel corso del controllo E.H., classe 1982 di nazionalità marocchina residente a Civitanova Marche, è apparso completamente ubriaco e si è rifiutato di esibire i documenti iniziando ad inveire e sputare contro i due poliziotti.
A quel punto, inevitabile l'accompagnamento in Commissariato. Ma neanche l'aggravarsi della situazione per il giovane magrebino è parsa servire per riportarlo alla calma. Il 26enne ha infatti iniziato a porre in essere atteggiamenti autolesionistici andando ad urtare con una parete di cartongesso.
Il marocchino ha anche nuovamente opposto resistenza, sferrando calci e pugni ai due poliziotti che cercavano di contenerlo. Inevitabile a quel punto l'arresto per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e la denuncia per danneggiamento aggravato.
|
20/10/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati