Frecce Tricolori: le raccomandazioni della Polizia municipale
Porto San Giorgio | Si prevede un grande afflusso di pubblico a Lido di Fermo, che interesserà anche le strade sangiorgesi: il comandante Pagliaccio invita allutilizzo di biciclette e ciclomotori.

"Raccomandiamo a chi è interessato a recarsi alla manifestazione - spiega Pagliaccio - qualora ne abbia la possibilità, di utilizzare mezzi di trasporto agili, come biciclette e ciclomotori, dato che si prevedono rallentamenti consistenti sulla Statale Adriatica in direzione sud, al termine dell'esibizione. Ai bagnanti pendolari che frequentano le spiagge di Porto San Giorgio, suggeriamo di anticipare o ritardare il rientro, per evitare l'ora di massima concentrazione, quindi a ripartire prima delle 18, oppure ad attendere fino alle 20 circa. Si consiglia di utilizzare, dove possibile, le vie interne, per limitare il più possibile i rallentamenti lungo la Statale 16".
Con la collaborazione del personale della Protezione civile - aggiunge il comandante della Polizia municipale - siamo pronti, in caso di necessità, ad invertire il senso unico sul lungomare Gramsci, consentendo eccezionalmente il traffico in direzione nord-sud anziché sud-nord. Una scelta che sarà presa solo nel caso si verifichi una forte criticità di traffico".
|
01/08/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati