5 kg di hascish in auto: in manette
Porto Sant'Elpidio | Scoperti tre marocchini dalla Guardia di Finanza: viaggiavano in A14 e sono stati fermati a S.Elpidio a Mare con 5 pani da un chilo ciascuno di hascish oltre a materiale per il confezionamento ed il peso; risiedono tutti a Porto Sant'Elpidio.

Colpo importante delle Fiamme Gialle del nucleo di Polizia tributaria di Ascoli Piceno, che, nell'ultimo week-end, hanno sequestrato oltre 5 Kg. di hashish e tratto in arresto tre persone, tutte di nazionalità marocchina, residenti a Porto Sant'Elpidio.
L'intervento è scattato domenica scorsa a Sant'Elpidio a Mare, nei pressi di un'area di servizio dell'autostrada A/14, allorquando i militari hanno sottoposto ad un controllo di polizia l'utilitaria con a bordo i tre marocchini.
Nel corso del controllo sono stati quindi trovati, ben occultati, cinque pani di hashish del peso complessivo di 5.160 grammi e le successive perquisizioni domiciliari, subito attivate, hanno determinato il rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione ed ulteriori residui della medesima sostanza già rinvenuta a bordo dell'autovettura.
Per il ventottenne "K.K.", il quarantacinquenne "B.M'H." ed il ventunenne "S.J." -queste le iniziali dei tre marocchini - sono quindi scattate le procedure di arresto per la violazione all'art. 73 del D.P.R. n. 309/90; si trovano ora ristretti presso la Casa circondariale di Fermo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
|
29/07/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati