"Gli aeromobili a Marina Palmese fanno un certo rumore"
Fermo | Alessandro Marzetti ringrazia il consigliere Torresi per aver riconosciuto che gli aeromobili a Marina Palmense fanno rumore.

"È opportuno ringraziare il Consigliere Torresi per l'onestà intellettuale dimostrata nell'ammettere che gli aeromodelli facciano un "certo" rumore.
Meno agevole è comprendere come questa attività possa riportare ottimismo a Marina Palmense.
È, infatti, evidente come il fastidio arrecato non possa certo essere apprezzato dai turisti che si apprestano a godere dei Campings e della spiaggia recentemente ed elegantemente ripascita né, tantomeno, da potenziali nuovi residenti che vogliano trovare nella verdeggiante frazione quell'oasi di tranquillità che si auspica dai residenti.
Rimane, comunque, irrisolto il quesito sul motivo per il quale questi signori non possano dedicarsi al loro hobby nelle aree ad esso deputate nello stesso Comune di Fermo che ammontano almeno a due se non, addirittura, a tre.
Appare condivisibile, invece, l'opinione del Consigliere Torresi in merito al deposito di sabbia il quale, comunque, è stato una scelta dell'Amministazione volta al reale futuro sviluppo della da parte di Amministratori sul cui valore e sulla quale lungimiranza non si può certo obiettare al contrario di indebiti privilegi che qualcuno vorrebbe tutelare a discapito della reale valorizzazione di Marina Palmense."
|
14/03/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati