Circoli delle libertà: Elisabetta Gabrielli presidente provinciale
Fermo | Si presenterà ufficialmente venerdì la nuova dirigenza dei circoli di Berlusconi e Vittoria Brambilla; la guida nel Fermano alla Gabrielli, affiancata da Cesare Catà.
di Pierpaolo Pierleoni

La responsabile provinciale dei Circoli della libertà Elisabetta Gabrielli
Si terrà venerdì 11 gennaio la presentazione ufficiale della nuova guida provinciale dei Circoli delle libertà nel Fermano. I nuovi dirigenti sono stati nominati direttamente dalla presidentessa Michela Brambilla e dal presidente Silvio Berlusconi esattamente un mese fa, l'11 dicembre a Roma.
Le scelte, dopo una selezione da parte della stessa Michela Brambilla, sono ricadute nella maggior parte dei casi su giovani motivati e determinati che si sono distinti nello studio e nelle professioni. Primo compito per i nuovi dirigenti dei circoli, quello di mettersi a disposizione della gente, promuovendo ed incoraggiando iniziative capaci di coinvolgere il maggior numero di cittadini e di elettori della provincia di Fermo
Alla presidenza provinciale è stata scelta Elisabetta Gabrielli, trentenne di origini romane, laureata in economia, con esperienze in organizzazioni di categoria ed attività contabile negli studi professionali, residente a Sant'Elpidio a Mare
Vicepresidente provinciale sarà invece Cesare Catà, 26 anni, sangiorgese, laureato e con un dottorato in filosofia, con al suo attivo collaborazioni con istituti anche universitari italiani e stranieri, nell'ambito delle quali ha tenuto una relazione a Miami (Usa) sull'arte europea del quattrocento.
|
09/01/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati