Insospettabile con due etti di coca: arrestato
Porto Sant'Elpidio | Arrestato un 51enne incensurato di Porto Sant'Elpidio, sorpreso in casa con 210 grammi di cocaina e 65 di hascisc; denunciato anche un altro uomo, M.F. di 40 anni
di Pierpaolo Pierleoni

Sempre più stretta la morsa delle forze dell'ordine intorno al traffico di droga, e talvolta, a finire nel mirino, sono figure insospettabili. E' capitato due volte in pochi giorni a Porto Sant'Elpidio. L'altro giorno, colto in flagrante, le manette erano scattate per F.M., 46 enne titolare di una coltelleria a due passi dal centro.
Ieri, agli arresti è finito un altro incensurato di mezza età, R.A.G. di 51 anni, sempre di Porto Sant'Elpidio. Ieri sera, la sezione anticrimine del commissariato di Polizia è entrata in azione, ed è penetrata nell'appartamento dell'uomo, negli ultimi mesi al centro di un continuo movimento. In casa, sono stati trovati a casa dell'uomo oltre sue etti di cocaina e 65 grammi di hascisc, un bilancino per pesare la droga, materiale per il taglio e denaro contante che si sospetta possa derivare dall'attività di spaccio.
Con R.A.G., nei guai un quarantenne, anche lui del Fermano, M.F., denunciato alla Procura della Repubblica. Il 51enne elpidiense è stato invece affidato al carcere di Fermo.
|
22/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati