Le si fionda in macchina e le ruba la borsa
Porto San Giorgio | Vittima dellaccaduto lex vice sindaco Maria Diana Fioretti. Era seduta nella sua macchina in attesa del semaforo verde, domenica sera, quando un uomo è entrato e le ha sottratto la borsa.
di Chiara Marzan

LAdri
Un brutto episodio di cronaca è accaduto nella serata di Domenica, intorno le ore 21, all'ex vice sindaco Maria Diana Fioretti.
Il fatto, di cui da notizia il figlio Andrea Agostini, sarebbe accaduto lungo Via Leopardi all'altezza del negozio di abbigliamento "Rossana Nicolai". La signora Fioretti era seduta nella sua macchina in attesa del semaforo verde posto all'incrocio con la SS 16 in direzione dell'ospedale cittadino, quando un tizio, volto coperto e giubbotto, si è introdotto nella sua auto e le ha sottratto con forza la borsa. Nessuna auto accanto a quella della signora, pertanto l'uomo non appena arraffata la borsa è sceso e scappato a piedi in direzione di Via Giordano Bruno.
Nessun danno per la signora Fioretti ma solo tanta, comprensibile, paura per questo "signore delle tenebre" che improvvisamente le si è materializzato in auto, la donna infatti non si era accorta assolutamente di niente fino ad un attimo prima di trovarsi il rapinatore nel lato passeggero della sua auto.
Il fatto, immediatamente denunciato ai Carabinieri di Porto San Giorgio, riporta a galla il problema della sicurezza in città.
|
22/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati