Taschetti-Zacheo: due capi che si stimano
Fermo | Primo incontro in commissariato per il capitano della compagnia dei Carabinieri ed il Commissario di Polizia: prevenzione della criminalità, collaborazione con la cittadinanza e sinergia tra le forze dell'ordine, i due si trovano d'accordo su tutto.
di Pierpaolo Pierleoni

Dr. Taschetti del Commissariato di Fermo
Un incontro sicuramente positivo, il primo tra i due vertici provinciali di Polizia e Carabinieri. Il dirigente del Commissariato di Polizia Giuseppe Taschetti ed il capitano dei Carabinieri Pasquale Zacheo si sono incontrati ieri in commissariato. Si erano visti e salutati rapidamente, per la prima volta, domenica scorsa, all'ultima partita interna della Premiata Montegranaro.
Un incontro amichevole e cordiale, in cui i due hanno discusso del lavoro da portare avanti nel Fermano e dell'importanza della cooperazione tra diverse forze dell'ordine, senza dimenticare il contributo dei cittadini.
Soddisfatto del colloquio con il collega da poco arrivato il commissario Taschetti. "Il capitano Zacheo mi ha fatto un'ottima impressione, ho trovato una bravissima persona determinata a lavorare bene. Lui come me ha ricoperto diversi ruoli ed ha avuto altre esperienze, e questo aiuta per capire cosa serva per guidare una compagnia.
Ho percepito grande disponibilità e sincerità, e credo che si possa operare in piena collaborazione. Lavorare in sinergia significa lavorare meglio, ed avere un territorio più vivibile, soprattutto in vista della nascita della nuova Provincia di Fermo".
|
11/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati