Tutto esaurito per Brignano
Porto San Giorgio | Domenica 13 gennaio, alle ore 21.15, il cabarettista romano Enrico Brignano sarà sul palco del Comunale di Porto San Giorgio con A sproposito di noi per uno spettacolo che si annuncia come uno dei più attesi della stagione teatrale sangiorgese.

Enrico Brignano
Brignano è uno degli attori più amati dal grande pubblico che ha potuto seguirlo sia per le sue doti "comiche" come ospite di trasmissioni televisive, sia per le sue interpretazioni al cinema e nelle fiction per il piccolo schermo.
Lo spettacolo di domenica lo vedrà impersonare un medico curante che utilizza la risata come antidoto alle sofferenze. Con la voce dell'ironia ragionata, innovativa e mai scontata che lo contraddistingue, il mattatore valuta attentamente tutte le ansie, le paure, le insicurezze e i vizi dell'uomo moderno senza mai cadere nella battuta spicciola e volgare. La risata rappresenta la risposta giusta per ogni tipo di male, angoscia e malumore, e il cabarettista romano si augura addirittura di vedere le sue battute vendute in farmacia senza ricetta.
Il Comune di Porto San Giorgio per questa serata ha inteso inoltre fare un regalo particolare: verrà infatti distribuito a tutte le signore che interverranno alla rappresentazione un prezioso omaggio.
|
10/01/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati