Il Gatto con gli stivali per il Teatro per Ragazzi
Porto San Giorgio | Domenica torna la rassegna teatrale per i giovanissimi con uno spettacolo divertente, la storia del Gatto con gli stivali interpretata dal Teatro del Canguro.
Prosegue con grande partecipazione ed interesse da parte di piccoli e grandi, la rassegna del Teatro per Ragazzi organizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con Eventi Culturali srl. Sarà di scena domenica 2 dicembre, alle ore 17, lo spettacolo "Il Gatto con gli stivali" della compagnia "Teatro del Canguro" di Ancona.
La storia rappresenta un classico della favolistica europea ed è stata riscritta da maestri del genere come Perrault ed i fratelli Grimm. Un appuntamento divertente che non mancherà d'incantare, con la sua trama avvincente e fantastica, i tanti bambini che sinora stanno frequentando il teatro di Porto San Giorgio grazie ad una rassegna pensata proprio per loro.
Il costo del biglietto è di 4 euro per adulti e bambini. Ricordiamo che, come per ogni spettacolo, verranno estratti a sorte tre libri di letteratura per l'infanzia offerti dalla libreria Gulliver di Porto San Giorgio.
|
29/11/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati