Nuovi parcheggi lungo Viale Vittorio Veneto a Fermo
Fermo | E' la decisione presa dall'amministrazione fermana e finalizzata a sopperire al contingente divieto di sosta allinterno di Piazza del Popolo e allistituzione del traffico limitato come anche alla decisione di riservare Via Mazzini ai veicoli comunali
La Fermo Asite comunica che da lunedì 8 Ottobre, raddoppia il servizio di parcheggio a pagamento lungo Viale Vittorio Veneto dove è possibile parcheggiare su entrambi i lati di strada.
La decisione, presa dall'Amministrazione Comunale con ordinanza n.107, è finalizzata a sopperire al contingente divieto di sosta all'interno di Piazza del Popolo e all'istituzione del traffico limitato come anche alla decisione di riservare Via Mazzini ai veicoli comunali.
Da oggi, dunque, è possibile parcheggiare a pagamento anche lungo il lato destro ascendente di Viale Vittorio Veneto e procedere con il pagamento presso i parcometri installati lungo detta via secondo alcuni nuovi criteri.
La sosta non sarà più di una sola ora di tempo ma per periodi più lunghi e le sanzioni previste non si limiteranno più alla mancata esposizione del ticket o al suo mancato pagamento ma sono previste sanzioni anche per chi espone un ticket scaduto come già avviene in tutti gli altri parcheggi a pagamento cittadini.
Con l'occasione inoltre si ricorda che sono in vendita le carte prepagate per il pagamento della sosta, vale a dire una tessera a scalare utilizzabile in ognuno dei parcometri della città, acquistabili sia presso gli uffici della Fermo Asite sia presso la tabaccheria Cipollari in C.so Cefalonia
|
08/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati