Successo della campagna abbonamenti per la stagione teatrale di Porto San Giorgio
Porto San Giorgio | Numerose le richieste. Chi fosse ancora interessato ha tempo sino a domenica 4 novembre.
Successo della campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale 2007/2008 di Porto San Giorgio. Numerosi sono infatti coloro che hanno acquistato l'abbonamento o lo hanno prenotato trovando d'indubbio interesse la proposta dell'Assessorato alla Cultura.
Utile la scelta di aver inviato a tutte le famiglie del Comune il programma dettagliato degli appuntamenti in modo da informarle direttamente sulle proposte che sarà possibile gustare al Teatro, a cominciare dalla prima, lo spettacolo "Né capi, né code" che vedrà sul palcoscenico Francesca Reggiani e Gabriella Germani.
Tuttavia, proprio per venire incontro alle richieste, si è deciso di prolungare sino a domenica 4 novembre la possibilità di acquistare l'abbonamento per gli spettacoli in programma. Chi è interessato potrà farlo contattando direttamente "Eventi Culturali" allo 0734.902107.
Da lunedì 5 invece saranno in vendita i biglietti per tutte le programmazioni con le seguenti modalità: on line direttamente su www.vivaticket.it e www.amat.marche.it, oppure attraverso le biglietterie del circuito Amat, compresa la biglietteria del teatro dell'Aquila di Fermo, contattabili al numero 071.2075880; o di nuovo tramite "Eventi Culturali" o il giorno stesso dello spettacolo, dalle ore 17.30 presso la biglietteria del Teatro comunale
|
30/10/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati