La festa del Centro di Aggregazione Giovanile: musica, cinema, arte
Porto San Giorgio | Sabato 8 settembre si terrà presso il Cortile delle Magnolie una festa aperta a tutti per scoprire più da vicino le attività del Centro di Aggregazione Giovanile di Porto San Giorgio
Per sabato 8 settembre, alle ore 21, presso il Cortile delle Magnolie, il Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) di Porto San Giorgio ha organizzato una festa aperta a tutti per far conoscere e far vedere, dal vivo, cosa succede dentro il Centro. Tanti sono i ragazzi che vi si ritrovano per trascorrere il tempo libero, per giocare, per consultare internet, per potersi confrontare con i loro coetanei.
Il C.A.G. è uno spazio a loro disposizione dove poter anche dar sfogo alla fantasia e realizzare insieme agli altri delle opere artistiche. Alcuni ragazzi hanno partecipato con successo a due concorsi, Apple Boy Contest e GEL - Giovani Energie Latenti; inoltre si sono cimentati nella realizzazione di un videoclip sulle musiche dei Blurry Morphing.
Prima di iniziare la festa verrà proiettata su maxi schermo la partita Italia-Francia, valida per le qualificazioni agli europei di calcio. A seguire saranno esposte opere di grafica pubblicitaria, e verranno proiettati filmati tra cui il videoclip del brano Flames dei Blurry Morphing. La festa si concluderà con il concerto live dei Blurry Morphing, gruppo emergente locale.
|
06/09/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati