Ultimi appuntamenti con Lisola che cè
Porto San Giorgio | Laboratori di creatività, Teatro nel Cortile e Burattini gli ultimi appuntamenti della rassegna estiva per i ragazzi e le famiglie
Volge al termine "L'Isola che c'è", la rassegna estiva di teatro, cinema, giochi e letture per i ragazzi e le famiglie organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio. Sono stati numerosi gli spettacoli messi in scena tra luglio ed agosto, quasi tutti i giorni, in varie zone della città, con un buon riscontro di partecipazione e gradimento del pubblico.
Gli ultimi appuntamenti sono per domani, in Piazza Torino, con i laboratori di creatività organizzati da Museion, dove verrà insegnato ai bambini partecipanti a realizzare cartoline "d'autore" da spedire agli amici; mercoledì 29 invece, alle ore 21.30, torna il "Teatro nel Cortile", ad ingresso gratuito, con lo spettacolo "Le peripezie di Arlecchino nato affamato", messo in scena dall'Ortoteatro di Pordenone, un viaggio giocoso tra i personaggi più divertenti della tradizione della Commedia dell'Arte: Brighella, Balanzone, Pantalone, Colombina.
Giovedì 30 saranno i burattini del Teatro delle 12 Lune di Pisa ad esibirsi, alle ore 18, di nuovo in Piazza Torino con "Pinolo", storia di un burattino perennemente affamato, innamorato, scansafatiche ma anche coraggioso.
Venerdì 31 infine si concluderanno i "Giochi in Pineta" con il Ludobus, al Parco giochi sud, in Piazza XXV aprile, a cominciare dalle ore 17.30.
|
28/08/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati