Civitanova Marche: Spiagge controllate a ferragosto
Civitanova Marche | I Carabinieri di Civitanova Marche hanno operato una serie di attività mirate a contenere il fenomeno dei "gavettoni" e reprimere le infrazioni alla navigazione.

Questi aveva reagito bruscamente e, per evitare che la situazione degenerasse, sono stati chiamati i carabinieri. L'intervento è servito a contenere lo stato di agitazione delle parti e a riappacificarli. Oltre quest'episodio la giornata può ritenersi tranquilla con giovani piuttosto disciplinati.
In mare, invece, la motovedetta dell'Arma CC216, ha rilevato 5 infrazioni ad unità da diporto di cui 3 alle norme comportamentali e due per mancanza documenti di bordo; particolare attenzione agli acqua-scooter che erano in mare fuori dagli orari consentiti (è vietata la circolazione al mattino sino alle 12 e al pomeriggio dalle 15,30 alle 18). Sanzionati anche i noleggiatori (un'infrazione accertata) per il mancato rispetto dell'ordinanza.I controlli sulla festività sono stati condotti anche a Porto Potenza e Porto Recanati ed hanno visto l'impiego complessivo di 32 carabinieri.
|
16/08/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati