Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Concerto del Chitarrista Luigi Puddu

Fermo | Torre di Palme - Chiesa di S. Agostino lunedì 23 luglio 2007 ore 21.15

Luigi Puddu

L'ameno borgo medievale di Torre di Palme ospiterà il secondo appuntamento del Festival di Musica da Camera "Armonie della Sera", organizzato con la direzione artistica del maestro Marco Sollini che ha tenuto con grandissimo successo il concerto inaugurale nella chiesa di San Marco a Ponzano di Fermo sabato sera.

Per questo secondo appuntamento che si terrà 21.15 di lunedì 23 luglio nella chiesa di Sant'Agostino, protagonista sarà il chitarrista sardo Luigi Puddu che eseguirà un programma molto vario e accattivante con musiche di autori da Albeniz a Villa-Lobos.

E' la prima volta che il Festival "Armonie della Sera" tocca Torre di Palme, nell'ottica di raggiungere alcuni dei luoghi più suggestivi della nostra Regione con l'intento di valorizzare ulteriormente con questi importanti concerti le ricchezze storico-paesaggistiche delle Marche.

Pur rimanendo radicato principalmente nella suggestiva chiesa romanica di San Marco a Ponzano, infatti, la manifestazione musicale apre quest'anno ad altri luoghi incantati delle Marche perché una delle caratteristiche salienti dell'iniziativa, oltre alla rilevanza degli artisti, sta nella scelta dei luoghi ove si tengono i concerti, siti carichi di bellezza e suggestione

.

 

22/07/2007





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati