Cuochi in festa: il marchio del Fermano è l'ospitalità
Servigliano | Si terrà martedì a Servigliano un incontro tra i cuochi del territorio, all'Hotel San Marco; previsto anche un convegno sul tema dell'ospitalità, con la proposta che divenga un vero e proprio marchio della quinta provincia marchigiana
Sarà Servigliano ad ospitare l'adunata dei cuochi del territorio. L'appuntamento, fissato per martedì prossimo, è stato promosso dall'Associazione Provinciale Cuochi Fermo. I cappelli bianchi si ritroveranno all'hotel San Marco alle ore 18. L'ordine del giorno è denso: dopo la relazione del coordinatore del gruppo, Sandro Pazzaglia, verranno determinati i componenti del consiglio, nominati presidente, segretario, tesoriere, probiviri e collegio dei sindaci revisori, quindi verrà discusso il programma sino alla fine del 2007.
Chiuse le incombenze organizzative, arriverà la parte cultural-gastronomica. Seduti a tavola, dinanzi a succulente pietanze, si parlerà di "Ospitalità: facciamone il marchio della quinta provincia delle Marche". Già un mese fa il tema venne dibattuto a P.S.Elpidio alla sola presenza di sindaci e presidenti di istituti pubblici e privati. Stavolta verrà riproposto ad una platea più ampia e soprattutto mirata; quella dei ristoratori. Come sempre, a tener banco sarà il giornalista e docente universitario Carlo Cambi.
|
19/07/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati