Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Accordo concluso: Lattanzi sarà presidente di Confindustria Fermo

Fermo | Patto con Lanfranco Beleggia, che avrà la presidenza e gli succederà con ogni probabilità tra due anni; il 4 luglio sarà l'assemblea dei componenti di Confindustria a proclamare ufficialmente l'amministratore della Zintala come nuovo presidente

di Pierpaolo Pierleoni

Il delicato mosaico di Confindustria Fermo è ormai sistemato. Dopo la spaccatura di alcuni giorni fa, ed il rischio di tempi lunghi per una soluzione capace di riportare la concordia tra gli imprenditori della quinta provincia marchigiana, c'è ormai il patto per affidare la guida a Silvano Lattanzi e ritrovare l'affiatamento perduto. Per l'ufficialitàservirà aspettare il 4 luglio, data in cui l'assemblea degli industriali dovrà votare la fiducia all'industriale calzaturiero. Ma ormai non ci sono più dubbi.

La Giunta ha infatti scelto Lattanzi, dopo un patto stipulato con Lanfranco Beleggia, amministratore della Brosway gioielli. Lattanzi sarà leader degli industriali per due anni, ma non si ricandiderà per il biennio successivo, agevolando la presidenza dell'altro. Beleggia che nel frattempo sarà vicepresidente di Confindustria insieme a Lanfranco Pettinari e Andrea Andreani.

Silvano Lattanzi, leader della Zintala e simbolo nel mondo della calzatura di altissima qualità, non parla ancora da presidente. Attende ancora che ad esprimersi siano i membri d'assemblea, circa 500: ma ormai non ci sono più perplessità sul fatto che dal 4 luglio inizierà a tutti gli effettila sua era di presidenza in Confindustria.

22/06/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
“Quando il credito è donna”: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
“Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano”. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dell’associazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati