Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Comune: riparte il Servizio Civile

Porto San Giorgio | Anche a Porto San Giorgio l’opportunità per i giovani di fare esperienza, per un anno, partecipando a progetti in ambito sociale e culturale

Anche il Comune di Porto San Giorgio partecipa, in qualità di ente sede di progetto, al bando per la selezione di volontari in servizio civile. Complessivamente, per il territorio fermano, sono ben 144 i posti a disposizione per quei giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni che vogliano dedicare un anno ad attività che spaziano dal campo sociale a quello culturale.

Nello specifico il Comune di Porto San Giorgio potrà ospitare 8 volontari su progetti in ambito socio-assistenziale (anziani), nel settore patrimonio artistico e biblioteche/musei, nel campo delle disabilità e dei minori.

La domanda scade il 12 luglio e potrà essere presentata presso ogni Comune sede di progetto. Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all'ufficio relazioni con il pubblico e all'ufficio servizi sociali del Comune di Porto San Giorgio

20/06/2007





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati