Cresce l'attesa per il debutto dell'edizione 2007 di Jazz di Marca
Fermo | Il festival musicale deciso a conquistare il fermano inizierà con le note del sax tenore di Ray Gelato che incornicerà l'apertura dell'estate in jazz 2007. Sabato 16 dalle ore 21.30
Pochi giorni al via per l'ottava edizione della rassegna promossa dall'Associazione SyntoniaJazz e nata dal Sant'Elpidio Jazz Festival. Si tratta di un evento di grande livello, atteso sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati. Non solo. Le stesse Amministrazioni Comunali della quinta Provincia si dicono decisamente convinte dell'iniziativa, mostrando in prima persona interesse e passione. Passione per la buona musica, come quella del primo cittadino di Sant'Elpidio a Mare, Alessandro Mezzanotte, fresco di nomina, che esprime soddisfazione per una realtà come "Jazz di Marca", nata sotto i migliori auspici e destinata a crescere di anno in anno.
L'entusiamo del Sindaco elpidiense fa il paio con quello di Saturnino Di Ruscio, nel cui Comune è stato presentato il festival. E sarà proprio Fermo ad ospitare il concerto di apertura, fissato per il prossimo 16 giugno, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo di Fermo. All'indirizzo www.jazzdimarca.it (www.santelpidiojazz.it) il calendario 2007 e tutti i dettagli sulla rete jazz del fermano, disponibili on line dalla scorsa settimana. Siti web che hanno già ricevuto centinaia e centinaia di contatti e numerose richieste di informazioni, provenienti anche da fuori regione.
|
12/06/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati