Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Inaugurato il nuovo punto vendita Walk Safari

San Benedetto del Tronto | Walk Safari rafforza la propria distribuzione sul territorio marchigiano e apre un nuovo punto vendita diretto a San Benedetto del Tronto.

L'inaugurazione del nuovo punto vendita a San Benedetto.

L'azienda Walk Safari (Calzaturificio Elisabet) che produce e distribuisce calzature di qualità, da 30 anni nel mercato, apre un nuovo punto vendita diretto nelle Marche.

Ieri, 31 maggio, alle ore 19 è stato inaugurato il nuovo Walk Safari Store di San Benedetto del Tronto (AP), prestigiosa località turistica della Riviera delle Palme: numerosi i partecipanti alla festa di apertura, allietata anche dalla divertente presenza di un artista che ha realizzato vere e proprie opere d'arte con i palloncini.

L'apertura del nuovo negozio rappresenta un'ulteriore conferma della strategia vincente dell'azienda. Il negozio, in via Castelfidardo 27, nel centro storico di San Benedetto, a due passi dall'isola pedonale, si aggiunge infatti ai quindici punti vendita diretti già esistenti, di cui tre all'estero.

Nei Walk Safari Store è possibile acquistare i prodotti dei propri marchi: Air-On, per bambini ai primi passi, Kubo, per le ragazze alla moda, Walk Safari, per i più sportivi, ed i prodotti dei brand in licenza: Sweet Years, il marchio dei vip leader tra i giovani, Trudi, le calzature per i primi passi; Alviero Martini Prima classe, Pickwick, sinonimo di libertà di movimento e "Never Without You", la linea di moda giovane creata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Walk Safari è però in grado di offrire prodotti di qualità per tutta la famiglia, infatti, nei negozi Walk Safari è possibile trovare i prodotti del nuovo brand di calzature moda Andrea Morelli, per l'uomo e la donna che vogliono un look attuale dalla forte personalità e che ha come testimonial Cristina Chiabotto.

Come gli altri Walk Safari Store anche quello di prossima apertura a San Benedetto, caratterizzato da un lay-out moderno e di tendenza con pareti dai colori vivaci e dall'utilizzo di materiali naturali, dedica particolare attenzione alle esigenze dei bambini con richiami al look sportivo e avventuroso, ma allo stesso tempo trendy e ricercato che caratterizza le linee prodotte da Walk Safari.

Con il nuovo punto vendita, Walk Safari rafforza la propria distribuzione nelle Marche. Il Walk Safari Store di San Benedetto si affianca infatti a quello di Civitanova Marche in Via Einaudi 428 e a quello di Porto San Giorgio in Via Borgo Rosselli 204.

01/06/2007





        
  



5+3=
L'inaugurazione del nuovo punto vendita a San Benedetto.
L'inaugurazione del nuovo punto vendita a San Benedetto.

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati