Battilocchio: "L'unità socialista parte dal territorio, bene Sdi e nuovo Psi insieme"
Sant'Elpidio a Mare | Il vicesegretario del Nuovo Psi ed europarlamentare ha espresso al candidato sindaco del centrosinistra Alessandro Mezzanotte il proprio apprezzamento per la riunificazione della lista Spiga, tra i partiti della coalizione di centrosinistra alle comunali
"E' importante che il processo di unità socialista parta dal territorio: credo che l'esperienza dei socialisti insieme a Sant'Elpidio a Mare sia un laboratorio assolutamente interessante anche nel quadro nazionale. Incontrando il candidato a Sindaco, Alessandro Mezzanotte, gli ho dato la mia più completa disponibilità ad interagire insieme sulle molteplici opportunità che le istituzioni europee possono apportare a questa bellissima zona". Lo ha affermato l'Eurodeputato e Vicesegretario del Nuovo Psi, Alessandro Battilocchio, impegnato in questi giorni in un tour elettorale nelle Marche.
Il parlamentare ha quindi espresso il proprio pieno sostegno al progetto, pionieristico rispetto ad altri territori, di riunificazione tra le anime del partito socialista portato avanti a Sant'Elpidio a Mare per le prossime comunali. I due movimenti saranno infatti affiancati sotto il simbolo della Spiga.
|
23/05/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati