Lunedì si aprono le iscrizioni per il servizio di trasporto alle Terme di Tolentino
Porto Sant'Elpidio | Sconti ed agevolazioni per i partecipanti
di Giacomo Petrelli

Le terme di Tolentino
Da lunedì 30 aprile saranno aperte le iscrizioni per chiunque volesse usufruire del servizio di trasporto alle Terme di Tolentino. Il servizio sarà effettuato in due turni: dal 11 al 23 giugno e dal 10 al 22 settembre. Per ogni turno sono previsti tre pullman di 54 posti ciascuno che effettueranno le seguenti fermate: S.Filippo, Faleriense, Centro, Cretarola, Corva, Marina Picena e Fonte di Mare.
Gli interessati dovranno presentare domanda all' Ufficio Servizi Sociali del Comune di Porto Sant'Elpidio dal 30 aprile al 26 maggio per il primo turno e dal 10 lugnio al 19 agosto per il secondo turno. Le iscrizioni al servizio trasporto Terme di Tolentino verranno prese tutti i giorni dalle 9 alle 13. All'atto di iscrizione dovrà essere presentata la ricevuta del pagamento di Euro 22,00 che dovranno essere versati sul bollettino di C.C. Postale , da ritirare presso l'ufficio Servizi Sociali.
Le ammissioni al servizio trasporto avverranno in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande, tenuto conto dei posti disponibili. I gruppi inviati dal Comune di Porto Sant'Elpidio alle Terme di Tolentino fruiranno delle seguenti condizioni particolari: sconto del 30% su tutte le cure a pagamento, sconto del 50% sul secondo ciclo di cure; visita ortopedica, visita cardiologia ed elettrocardiogramma, a titolo gratuito, per chi effettua un ciclo di cure balneoterapiche. Per informazioni 0734-9047102
|
28/04/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati