Soggiorno estivo per anziani: ancora pochi giorni per inoltrare la domanda
Porto San Giorgio | Darfo Boario e Salsomaggiore i luoghi dove si potrà effettuare un soggiorno climatico e termale. Già numerose le richieste inoltrate. Il 30 aprile scadono i termini
Ancora pochi giorni per inoltrare ai Servizi Sociali del Comune la domanda per partecipare al soggiorno estivo per anziani. Scadono infatti il 30 aprile i termini, e sono numerose le richieste già pervenute. Ricordiamo che quest'anno le destinazioni individuate per il soggiorno sono le terme di Darfo Boario e di Salsomaggiore, ed il periodo è quello di giugno.
Un appuntamento che si ripete da anni ed a cui molti anziani non intendono rinunciare proprio per i benefici che possono derivare alla salute dal soggiorno termale.
Per usufruire delle cure è necessaria la richiesta del medico curante o dello specialista. Gli anziani meno abbienti potranno usufruire di riduzioni del costo di soggiorno in base a criteri stabiliti dalla Giunta Comunale e sulla base delle risorse disponibili.
Possono presentare domanda solo coloro che nel 2007 abbiano compiuto o compiranno 60 anni e che risultino residenti a Porto San Giorgio.
Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni all'ufficio Servizi Sociali nell'orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì, dalla 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 16 alle 18 (tel. 0734.680237 - 680232). Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune.
|
25/04/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati