Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
mercoledì 23/05/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:48    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

"Accumulatevi tesori in cielo"

Ascoli Piceno | Oltre 1600 testimoni di Geova di Ascoli, S.Benedetto e Valvibrata in congresso a Roseto il 10 e 11 marzo 2007

Ascoli Piceno -Sono attesi oltre 1600 testimoni di Geova provenienti da Ascoli, S.Benedetto e dalla Valvibrata per il raduno di due giorni alla Sala Assemblee dei Testimoni di Geova a Roseto sabato e domenica 10 e 11 marzo 2007.

L’assemblea che ha per tema “Accumulatevi tesori in cielo”,espressione di Gesù riportata nei Vangeli, si pone l’obiettivo di aiutare a pensare all’importanza dei valori spirituali spesso trascurati nella società odierna. In un sistema di cose dove l’aspetto materiale sembra prevalere fra gli interessi della maggioranza,il programma metterà in risalto i benefici pratici del seguire i principi biblici e del condurre una vita dedita non solo ad accumulare ricchezze o migliore la propria posizione sociale.

In una delle trattazioni in programma che ha per tema “Continuate a cercare prima il Regno” verrà spiegato come mantenere una forte fede verso Dio nonostante le difficoltà economiche ,i problemi fisici e altre situazioni difficili.

Il discorso “Non potete essere schiavi di Dio e della Ricchezza” tema affrontato dal signore Gesù Cristo nel famoso Sermone della Montagna, aiuterà a riflettere sulla luminosa speranza di vivere per sempre in una terra ripulita dalla malvagità offerta dal nostro Creatore,qualcosa di molto diverso dalle transitorie ricchezze che si possono accumulare.

Tra i discorsi in programma ,ci sarà il discorso del battesimo dei nuovi convertiti
in programma alle ore11,30.

Il programma prevede anche dimostrazioni e interviste a singoli e famiglie che testimonieranno come il dedicarsi allo studio e alla divulgazione delle Sacre Scritture abbia dato loro molta soddisfazione.

L’ingresso è libero.Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

05/03/2007





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

22/05/2012
Sicurezza in mare, gli studenti dello scientifico "Rosetti" visitano la Capitaneria di porto (segue)
22/05/2012
Edilizia, il know how marchigiano approda in Brasile (segue)
22/05/2012
Evoluzione Sportiva (segue)
21/05/2012
Comitato "Salviamo la Sentina": la protesta continua (segue)
21/05/2012
Posti ancora disponibili per la Fiera della Marina (segue)
21/05/2012
Centro ricreativo estivo: domande inoltrabili fino al 15 giugno (segue)
21/05/2012
Bilancio di Buy Piceno: stimato in due milioni il volume d'affari che potrebbe innescarsi (segue)
20/05/2012
Assemblea pubblica a Ragnola (segue)

Ascoli Piceno

22/05/2012
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
22/05/2012
Edilizia, il know how marchigiano approda in Brasile (segue)
21/05/2012
Bilancio di Buy Piceno: stimato in due milioni il volume d'affari che potrebbe innescarsi (segue)
20/05/2012
L'Ascoli da infarto supera il Crotone. (segue)
19/05/2012
Offida ospiterà il cinquantesimo Congresso dei Giornalisti Europei (segue)
19/05/2012
Pd Ascoli su attentato a Brindisi: "Scuola luogo di cultura, non è un obiettivo a caso" (segue)
19/05/2012
Sanità, Cgil: "Si profila un'estate drammatica. Non escudiamo mobilitazione" (segue)
19/05/2012
"La NATO nel XXI secolo..." (segue)







 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?

La crisi economica è una realtà consolidata e tentare di porre rimedio ad essa è inutile, almeno per ora. Cosa fare?

Samuela Conti