Insediata la nuova dirigenza Confcommercio dei Sibillini
Comunanza | Marino Antognozzi confermato presidente allunanimità; quali suoi vice sono risultati eletti Luigi Contisciani e Giovanni Antonelli.
Il Sindaco di Comunanza Maria Paola Pizzichini ed il Presidente della Camera di Commercio Enio Gibellieri, hanno tenuto a battesimo, la nascita del nuovo direttivo della Confcommercio dei Sibillini.
L’insediamento della struttura dirigenziale, svoltosi presso la Sala Consiliare dello stesso Comune di Comunanza, ha visto anche la partecipazione del presidente provinciale Confcommercio Benito Calvaresi, del direttore Giorgio Fiori, dei funzionari Brandozzi, Grazioli e Di Dalmazio, nonché di diversi operatori commerciali e turistici locali, ma anche dei Comuni limitrofi di Montemonaco, Force, Rotella e Montedinove.
L’iniziativa della Confcommercio era partita dalla necessità di ridefinire, dopo la costituzione della Confcommercio di Fermo, una compagine dirigenziale per le stesse zone dei Sibillini, ridimensionata nelle competenze per i soli 5 comuni rimasti nella provincia di Ascoli Piceno dopo il passaggio degli altri 6 facenti capo all’ufficio di Amandola, appunto, alla Confcommercio di Fermo.
Nel corso della serata dopo gli interventi alquanto stimolanti del Presidente Camerale e dello stesso Sindaco, si è trattato di finanziamenti agevolati per le categorie, utili per lo sviluppo e la crescita delle attività locali e quindi del progetto In Centro Card Premia, illustrato nei dettagli dal dott. Fiori, con in evidenza le positività che la fidelity card della Confcommercio, ha già apportato alle 30 imprese del Centro Storico di Ascoli Piceno che l’hanno adottata da ormai un anno.
Al termine delle discussioni movimentate anche da interessanti interventi e suggerimenti dei presenti, si è provveduto all’elezione del nuovo direttivo per il triennio 2006 – 2008. All’unanimità è stato confermato alla presidenza Marino Antognozzi, mentre quali suoi vice sono risultati eletti Luigi Contisciani e Giovanni Antonelli. Gli altri componenti la rinnovata compagine dirigenziale dei Sibillini sono risultati: Giuseppe Cutini e Maria Nepi di Comunanza e Francesca Inchini e Massimo Zocchi di Montemonaco.
|
09/11/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati