Una poltrona per tre I nomi dei vincitori dei miniabbonamenti
Porto Sant'Elpidio | Estratti i nomi dei vincitori del concorso Una poltrona per tre iniziativa di promozione abbonamenti a cura del Teatro delle Api.
Sabato 25 novembre presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio alla presenza del Notaio Alfonso Rossi, del vicesindaco Giuseppe Concetti, dell’Assessore alla Cultura Renzo Franchellucci e del Co-direttore Artistico del Teatro Giambattista Tofoni si è tenuta l’estrazione dei 15 mini abbonamenti del concorso “Una poltrona per tre”. Nelle tre giornate inaugurali del 27 – 28 e 29 ottobre, infatti, quasi mille cittadini compilarono il coupon del concorso una poltrona per tre, mediante il quale veniva messa in palio la vincita di mini abbonamenti per tre spettacoli riferiti alla stagione 2006/2007.
I vincitori che, all’atto della compilazione del coupon, hanno comunicato il loro recapito verranno contattati dalla società “Eventi s.r.l” per la consegna dei mini-abbonamenti, che comunque avverrà pubblicamente, per mano del Sindaco Mario Andrenacci, presso la sala giunta del municipio, sabato 2 dicembre alle ore 11.30.
Sempre nella serata di sabato 25 novembre si è tenuto il concerto dei “Sex Mob”, una delle principali band della scena new-yorkese. Tra le maggiori caratteristiche del gruppo quella di "trasfigurare" con una forte dose di humour materiali eterogenei grazie alle eclettiche sensibilità dei quattro musicisti. Ancora una volta la città di Porto Sant’Elpidio è stata inserita all’interno di un circuito di concerti di rilevanza europea e di caratura internazionale confermando il carattere di eccellenza della programmazione del Teatro delle Api che ha visto anche in questa occasione una straordinaria partecipazione di pubblico. Invitiamo quanti fossero interessati a partecipare ai prossimi spettacoli del Teatro delle Api ad acquistare il biglietto in prevendita, dieci giorni prima, al fine di avere uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto (12 euro anziché 15).
|
27/11/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati