Tesori dautunno, quattro appuntamenti per valorizzare i prodotti tipici del territorio
| CIVITANOVA M. - Liniziativa, destinata alla valorizzazione dei prodotti tipici dellentroterra e del territorio civitanovese, vedrà la presenza di una ventina di stand gastronomici in piazza XX settembre, dalle 10 alle 19.
Prende il via domenica 15 ottobre la rassegna dal titolo “I tesori d’autunno”, organizzata da Sibileventi e promossa in collaborazione con il Comune di Civitanova.
L’iniziativa, destinata alla valorizzazione dei prodotti tipici dell’entroterra e del territorio civitanovese, vedrà la presenza di una ventina di stand gastronomici in piazza XX settembre, dalle 10 alle 19.
L’appuntamento si ripeterà domenica 29 ottobre, quando la manifestazione sarà arricchita nel pomeriggio (ore 16-19) dalla “Castagnata d’autunno”, il 12 e il 26 novembre.
L’iniziativa, ha ricordato l’assessore al Turismo, Sergio Marzetti, si inserisce nel protocollo sottoscritto lo scorso anno tra Civitanova e nove comuni dell’entroterra per la valorizzazione delle tipicità locali.
|
13/10/2006
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati