Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Paolo Bozzetti è il nuovo presidente dell’Ance

Ascoli Piceno | Il romano avvicenda l'ing. Claudio De Albertis cha ha guidato l'associazione per 6 anni.

L'assemblea generale dell'ANCE, Associazione Nazionale Costruttori Edili, ha provveduto al rinnovo della cariche associative per il prossimo triennio 2007-2010 .

Pressoché all'unanimità è stato eletto Presidente L'ing. Paolo Buzzetti, romano che avvicenda L'ing. Claudio De Albertis cha ha egregiamente guidato l'associazione per 6 anni.

Nella rinnovata Giunta di ANCE Nazionale è stato quindi chiamato a far parte anche Raniero Iacoponi, titolare della Soledil Spa di San Benedetto del Tronto e recentemente nominato all'unanimità Presidente di ANCE Ascoli Piceno.

Il prestigioso incarico sancisce l'ottimo rapporto consolidatosi nel tempo tra l'Organizzazione dei Costruttori provinciale la Associazione Nazionale frutto della attiva partecipazione e del costruttivo contributo che gli imprenditori edili di ANCE Ascoli Piceno hanno apportato nella sede nazionale.

A conferma del credito acquisito dall'ANCE  provinciale è la conferma dell'Arch. Umberto Alesi, past president di Ance Ascoli, nel Centro Studi ANCE, organo di studio ed autentico motore dell'organizzazione Nazionale dei Costruttori Edili di Confindustria.

Sarà ora compito dei nuovi organi ANCE affrontare gli scenari che stanno coinvolgendo  il settore delle costruzioni investendolo di ulteriori responsabilità e di ulteriori oneri economici, burocratici ed organizzativi un impegno al quale anche i Costruttori della provincia di Ascoli Piceno offriranno concreto contributo.

 

28/09/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati