Via al torneo di calcio giovanile Marche Cup
| MACERATA - Il torneo, riservato ai calciatori nati negli anni 1987-88-89-90, verrà disputato nel periodo compreso fra il 28 agosto e l'11 settembre 2006.
Si alza il sipario sul 1° Trofeo "Marche Cup" organizzato dall'A.S.D. Giovanni Pagliari e l'agenzia giornalistica multimediale Quelliche.net, con la collaborazione della Colmuranese calcio. Il torneo, riservato ai calciatori nati negli anni 1987-‘88-‘89-‘90, verrà disputato nel periodo compreso fra il 28 agosto e l'11 settembre 2006.
Nelle Marche si sentiva la necessità di dar vita ad un torneo giovanile dall’ampio respiro regionale e il “Marche Cup” vuole andare a coprire proprio questa lacuna: calcio sì ma anche riscoprire la convivialità, il senso della comunità, la purezza del gesto tecnico, la bellezza del giocare e di scoprire le bellezze delle nostre Marche. “Si tratta di un evento sportivo che vorremmo diventasse nel corso degli anni un punto di riferimento per tutto il movimento del calcio giovanile a livello regionale”, fanno sapere gli organizzatori.
Ecco le squadre dei 4 gironi che andranno a contendersi la prima edizione del Trofeo. Girone A: Vis Macerata, Cingolana 1963, Camerino, AC Maceratese. Girone B: Elpidiense-Cascinare, Sambenedettese, Monturanese, Ascoli 1898. Girone C: Civitanovese, Portorecanati, Sangiustese, Porto Sant'Elpidio. Girone D: Osimana, Jesina, Castelfidardo, Ac Ancona.
Le semifinali si disputeranno il 6 e 7 settembre allo stadio “Helvia Recina” di Macerata, la finalissima si giocherà allo “Spivach” di Cingoli l’11 settembre alle ore 20.30 e sarà ripresa da TVRS. Queste le primissime sfide: Vis Macerata – Cingolana, Camerino – Ac Maceratese, Elpidiense Cascinare – Sambenedettese, Monturanese – Ascoli, Civitanovese – Portorecanati, Sangiustese – Porto Sant’Elpidio, Osimana – Jesina, Castelfidardo – Ancona. Maggiori informazioni si potranno trovare sul sito del torneo all’indirizzo www.marchecup.it.
|
25/08/2006
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati