Ancora Tv per Porto Sant'Elpidio
Fermo | La cittadina rivierasca ancora una volta protagonista in Rai
Sarà ancora Tv per Porto Sant’Elpidio, una prestigiosa vetrina nel talk show di attualità a tutto campo “L’Italia sul 2 Estate” che per la quarta edizione osserva e commenta la nostra Italia per sollevare quei dibattiti “balneari” che fanno del programma un punto di riferimento dei caldi pomeriggi delle famiglie italiane.
Le conduttrici Luana Ravegnini, Sabina Stilo e Laura Tece, nella puntata che vedrà protagonistia la città e che andrà in onda Venerdi prossimo alle ore 14.00 su Rai Due, lanceranno due blocchi di servizi curati dal giornalista Osvaldo Bevilacqua su: San Benedetto del Tronto, Pedaso, Acquaviva Picena e Porto Sant’Elpidio, passando per i borghi ed i suggestivi paesaggi della campagna e dell’entroterra.
La televisione dunque sempre più punto di riferimento della promozione della Città. Il rapporto di collaborazione e di reciproca simpatia tra l’Amministrazione comunale e Osvaldo Bevilacqua segnano un importante azione di sviluppo per quel che concerne una delle principali attività di oggi e del futuro. Possiamo stimare che, grazie a Sereno variabile, e ora con l’Italia sul 2, la nostra splendida Città sarà vista da circa tre milioni di persone.
Nella puntata di Venerdi saranno dunque ancora protagonisti il mare, le tipicità, l’artigianato locale. Senza contare che Porto Sant’Elpidio sarà ancora protagonista Sabato 5 agosto ancora su Sereno Variabile alle 13.30, subito dopo il Tg2, per la messa in onda di altre immagini registrate a fine Giugno.
Gli Italiani potranno godere così delle nostre bellezze e, volendo, effettuare una prenotazione last minute (nel 2005 il ricorso al last minute per la prenotazione è aumentato del 7,55% rispetto alla stagione precedente e dell’11,4% rispetto al 2004) che speriamo possa dare un’ulteriore spinta verso una stagione che, numeri alla mano, si sta dimostrando molto positiva.
|
26/07/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati