Il Progetto GENTE DI GUSTO: Un successo con il bis a Settembre
| Imprenditori e manager a tavola per scoprire le "ricette del successo"
di Partner Srl
Il progetto GENTE DI GUSTO, promosso dalla collaborazione tra PARTNER – società di formazione e consulenza di direzione – e VILLA PICENA – ha appena concluso il suo ciclo di incontri riscuotendo consensi ed apprezzamenti superiori ad ogni aspettativa,.
Ben 38 sono stati i protagonisti – tra imprenditori, manager e dirigenti pubblici - che nel corso delle quatto serate a tema si sono confrontati prima “sui banchi” e poi “a tavola” per trovare nuove ricette e soluzioni con cui affrontare le sfide competitive ed il cambiamento organizzativo.
La sapiente regia del formatore Gianpaolo Baiocchi, che ha condotto e moderato le serate ha favorito in un clima di entusiasta partecipazione, lo scambio di esperienze e di buone prassi, presupposti per la creazione di una vera e propria community tra quanti, al di là del settore di appartenenza, condividono la responsabilità di decidere e di gestire risorse umane, e sono votati al confronto, al cambiamento ed alla crescita della propria organizzazione
Ogni incontro è stato seguito da una cena di lavoro “a tema” originale ed esclusiva, curata da Luca Gabrielli, chef di Villa Picena e con selezioni di vini accuratamente curata ed illustrate dai sommelier e membri AIS Francesco Felix ed Alessandro Scarpetti.
L’originalità della formula, la curiosità destata dal programma e la qualità degli abbinamenti eno-gastronomici, a detta dei presenti hanno reso l’iniziativa un’esperienza indimenticabile, il che ha spinto i promotori a dare seguito al progetto con la seconda fase, che prevede 6 incontri con cadenza mensile!
Ma le novità in serbo per i nostri pionieri della cultura d’impresa e della formazione manageriale sono tali e tante che giovedì 13 luglio a partire dalle ore 19.30 - sempre a Villa Picena di Colli del Tronto - si terrà la “Serata Conviviale di Gente di Gusto”, in occasione della quale sarà presentato il nuovo ciclo d’incontri.
Un’occasione da non perdere per quanti già conoscono l’iniziativa ma soprattutto per tutti coloro che vogliono entrare a far parte della “Community della Gente di Gusto”, che ha fatto parlare di sé anche nel vicino Abruzzo.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Partner Srl – via E. Berlinguer 26 Pagliare del Tronto Tel. 0736/892375 o visionare il sito www.partnerconsul.com
|
12/07/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati