Sei titoli regionali su otto a Chiaravalle per il Team Roller
| SENIGALLIA - Prossima competizione il 27 maggio a San Benedetto al Trofeo delle Province, dove ogni provincia appunto, presenterà la squadra dei suoi migliori per aggiudicarsi il trofeo.
di Paride Travaglini
Seconda fase di Campionato Regionale pista a Chiaravalle per i giovani seingalliesi che si sono presi quasi tutto: sei titoli regionali su otto più medaglie. Continuano a vincere incessantemente i giovani del Team Roller Senigallia che hanno nuovamente dominato l’ultima fase di campionato vincendo circa 80 medaglie in quattro settimane di campionato.
Roberta Magini e Linda Rossi non lasciano niente a nessuno giungono per due volte prime aggiudicandosi entrambi i titoli regionali in palio velocità e fondo; Irene Ceccacci si piazza 2° dietro la compagna di squadra Roberta Magini e Terza nella Cronometro; Daniele Latini vince la 800 mt. meritatamente dopo essersi conteso il titolo contro quattro di San Benedetto, scivola purtroppo nella seconda prova della cronometro, alla quale era al primo posto e deve accontentarsi di un terzo posto; Francesco Marinelli vince il titolo nel gioco di destrezza e perde la volata nella 400 mt. giungendo secondo; sfortunata questa volta Gloria Coppari che deve accontentarsi di un quarto e quinto posto, mentre l’assenza di Valentina Arthemalle si è fatta sentire, lei che assieme a Linda Rossi occupano sempre i posti più alti del podio; sono sempre ottime le prestazioni dei nuovissimi alle competizioni: Lara Becci, Sofia ed Agnese Marchetti, Chiara Mesturini, Arianna Lomonaco, Davide Conti e Davide Coppari. Con questi piazzamenti si sono aggiudicati la partecipazione ai Giochi Nazionali B. Tiezzi (campionati nazionali giovanili) di Fanano (MO) a metà giugno, riservati alle società più importanti d’Italia; lo scorso anno il Team senigalliese ha vinto con Margherita Grassi.
Prossima competizione il 27 maggio a San Benedetto al Trofeo delle Province, dove ogni provincia appunto, presenterà la squadra dei suoi migliori per aggiudicarsi il trofeo. La squadra della nostra provincia già vincitrice nelle scorse edizioni, sarà nuovamente diretta da Mauro Guenci.. La squadra è composta per circa il cinquanta per cento, dai giovani di Senigallia.
|
03/05/2006
Altri articoli di...
Fuori provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati