Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Prorogati i termini per il “buono casa” nei comuni di Civitanova , Montelabbate e San Benedetto

| ANCONA - Tale contributo è destinato all’acquisto e/o al recupero della prima abitazione da parte delle giovani coppie di recente o prossima formazione, coniugi, conviventi more uxorio e persone sole.

La Regione Marche ha prorogato al 31 dicembre 2006 il termine di validità delle graduatorie dei richiedenti il contributo “buono casa” dei Comuni di Civitanova Marche, Montelabbate e San Benedetto del Tronto.

Tale contributo è destinato all’acquisto e/o al recupero della prima abitazione da parte delle giovani coppie di recente o prossima formazione, coniugi, conviventi more uxorio e persone sole, secondo quanto stabilito dal Programma regionale di edilizia residenziale pubblica.

La Giunta regionale ha approvato nel 2000 il bando pubblico di concorso e il relativo schema di domanda. Il bando stabilisce che la graduatoria è valida due anni decorrenti dalla data di pubblicazione sull’Albo pretorio del Comune. I Comuni di Civitanova Marche, Montelabbate e San Benedetto del Tronto hanno chiesto la proroga di questo termine affinché possano attribuire completamente i contributi di cui ancora dispongono.

08/03/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati