Per Buondonno un fine settimana di grandi appuntamenti
Fermo | Prosegue la campagna d'ascolto nei quartieri. Mercoledì sera appuntamento a Girola
Un weekend denso di appuntamenti per Peppino Buondonno, candidato sindaco de L’Unione per il Comune di Fermo. All’intervento presso la Sala Multimediale di venerdì 17 marzo, per un dibattito sul disagio sociale organizzato dal Partito dei Comunisti Italiani alla presenza dei candidati alla Camera dei Deputati Luigi Cancrini e Andrea Martini, ha fatto seguito un sabato caratterizzato dall’incontro con venditori ambulanti e cittadini al mercato del sabato nelle vie del centro storico, insieme a Francesco VerducciI, candidato dei Democratici di Sinistra alla Camera dei Deputati. Intorno alle ore 10 l’arrivo a Tipicità per il convegno organizzato dalla Coldiretti “Coltiviamo energia: fonti energetiche coltivabili per fare reddito e per migliorare l’ambiente”.
Nel pomeriggio nuovo passaggio al Festival dei prodotti tipici marchigiani, in compagnia di Massimo Rossi, presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Paolo Petrini, assessore all’Agricoltura della Regione Marche, e dello stesso Verducci. Da segnalare anche la partecipazione al convegno “Denominazioni d’origine delle Marche: tutela e trasparenza a garanzia del consumatore”, prima di recarsi alla presentazione del libro “L’ODIS” di Filippo Ieranò presso la Società Operaia di Fermo.
In serata Buondonno ha aderito alla “cena al buio” della sezione provinciale dell’Unione Italiana Ciechi di Ascoli Piceno e Fermo, organizzata presso l’Hotel San Paolo di Piane di Montegiorgio. Domenica mattina, dopo un saluto al Coordinamento provinciale della Margherita di Fermo, riunito presso la Sala Multimediale alla presenza di Marina Magistrelli, capolista al Senato, e degli altri candidati del sud della regione Mario Cavallaro, Flavio Postacchini, Stefano Bastianoni, Pietro Caserta e la candidata alla Camera dei Deputati con l’Ulivo Franca Branchesi, il candidato sindaco ha preso parte, sempre nei padiglioni espositivi di Tipicità, all’incontro “Bieticoltura: quali prospettive dopo la riforma”, promosso dalla CIA (Confederazione Italiana Agricoltori).
Intanto prosegue la campagna d'ascolto di Buondonno: mercoledì sera il candidato alla carica di sindaco farà tappa in contrada Girola, alle ore 21, presso il centro sociale. Tema attorno al quale ci si confronterà sarà: "La zona ovest della città: viabilità e problematiche dei quartieri Girola, Conceria e Molini".
Parteciperanno all’assemblea anche l’assessore provinciale Renzo Offidani, il consigliere provinciale Ezio Donzelli dei DS, ed il capogruppo consiliare provinciale e comunale dei Verdi, Fabrizio Cesetti.
|
20/03/2006
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati