Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'assessore Scardaoni si dimette

Porto San Giorgio | "Mi auguro e auspico che la nostra coalizione di Centro-Sinistra possa ottenere sempre maggiori risultati nell’interesse della città"

di Luigi Scardaoni


Ho preso atto con soddisfazione che è stata manifestata la volontà da parte della coalizione di centro-sinistra di riprendere il lavoro politico e programmatico per rafforzare l’esperienza amministrativa a Porto S.Giorgio e consentire così di affrontare nella maniera più coesa possibile la seconda parte del mandato amministrativo e portare a definizione alcuni dei problemi più importanti della città. In questo contesto ritengo che debba prevalere su tutto una reale volontà comune di lavoro e di impegno che faccia pregio anche su singole distinzioni o differenziazioni e che in ogni caso non faccia prevalere alcuna logica o interesse di parte.

E’ per questi motivi che intendo evitare nella maniera più assoluta che anche la posizione di distinguo da me recentemente assunta nei confronti del gruppo dei VERDI possa costituire un intralcio o un impedimento in questo percorso.

Per senso di responsabilità verso la Amministrazione e la città, quindi, comunico di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di Assessore all’Ambiente, facendo così in modo che il confronto politico e programmatico possa svolgersi senza condizionamenti e nella maniera più serena e lineare possibile.

Ringrazio tutti i collaboratori del mio settore per l’importante lavoro portato avanti in questi anni e i miei colleghi di Giunta per la collaborazione sempre mantenuta tra tutti noi.

Mi auguro e auspico che la nostra coalizione di Centro-Sinistra possa ottenere sempre maggiori risultati nell’interesse della città.

02/03/2006





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati