Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Quaderni Trimestrali 2005

Porto San Giorgio | Come ogni anno, l’Associazione Culturale “La Luna” è pronta ad illustrare i Quaderni ai soci e agli amici

Come ogni anno, l’Associazione Culturale “La Luna” dà appuntamento all’Hotel Garden per illustrare i Quaderni Trimestrali 2005 ai soci e agli amici.

Sabato 10 dicembre, al Teatro Pagani di Monterubbiano, sono stati presentati il libro di Giovanni Giudici Da una soglia infinita, accompagnato da quattro calcografie di Sandro Pazzi e il n. 33 dei Quaderni Trimestrali con uno scritto di Giovanni GiudiciLa Serra”, e una calcografia di Marcello Lani.

Sabato 17 dicembre, alle ore 18, all’Hotel Garden, i tre restanti Quaderni Trimestrali 2005, con poesie di Feliciano Paoli, Emilio Coco e del francese Martin Rueff, saranno presentati dagli stessi autori.

Alla manifestazione presenzieranno anche gli artisti incisori Marcello Lani, Augusto Ranocchi, Salvatore D’Addario e lo spagnolo Juan Arroyo Salom, le cui opere, che affiancano i poeti sopra citati, saranno in esposizione. In esposizione anche la cartella d’arte Giovannino e il mare, una fiaba di Antonio De Signoribus illustrata da un’acquaforte di magica fantasia dell’artista sangiorgese Alfredo Pirri.

Interverranno il critico letterario Enrico Capodaglio e il critico d’arte Bruno Ceci.

Anche la manifestazione di quest’anno è il risultato del lavoro non solo di tutto lo staff de “La Luna”, ma anche della collaborazione dell’Hotel Garden, dell’azienda Grafiche Fioroni, che stampa tutte le pubblicazioni dell’Associazione e il materiale pubblicitario, e del sostegno dell’azienda Eurobuilding di Servigliano e dello Studio di consulenza commerciale Bernardini Postacchini e Associati di Fermo, da alcuni anni attenti partner del progetto di dialogo tra arte e letteratura che “La Luna” realizza con manifestazioni di successo fin dal 1997.

15/12/2005





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati