Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Sai giocare a golf ?” … GREEN

| PORTO RECANATI - Parte la nuova stagione Green Leaves con una grande e importante novità, la proprietà, dopo tanti anni, dà in gestione il Locale…


Parte la nuova stagione Green Leaves con una grande e importante novità, la proprietà, dopo tanti anni, dà in gestione il Locale e si affida alla forza di quattro giovani imprenditori: Alberto e Valeria Merli - Edoardo e Mattia Ascani.
 
Questo è assolutamente il punto d’inizio di tante belle cose nuove come la visione più dinamica che ci sia del mondo della discoteca, la conciliazione fra il voler stupire e mantenere comunque intatta la figura di spicco che negl’anni il Green Leaves si è saputo guadagnare nei riguardi degli altri.
 
Una formazione quasi tutta nuova quella che sabato 8 e domenica 9 ottobre darà inizio alla grande stagione Green che  si presenta con lo slogan “Sai Giocare a Golf ?”, una sorta di provocazione o forse un modo scherzoso di chiedere se sei vip, o ancora la formula più azzeccata per far discutere sul significato ed entrare di prepotenza fra i discorsi di tutti, anche di chi la discoteca non la frequenta. Sabato e Domenica notte per vivere alla grande le emozione di tre diversi tipi di musica suonata dalle consolle dei tre diversi ambienti: in sala Legend arriva il trio Gianluca Jay – Alessandrino – Oriano the Voice, da anni insieme e nelle migliori discoteche del centro Italia, dallo Zen al Mahé, dal Flexus al Babaloo.
 
In sala History si riconferma padrone di casa Mattia Ascani (Dam Sweet) con lui il sabato la voce di Chicco (Csc Riccione) la Domenica invece la grande novità Green, in consolle Gianni Schiuma, personaggio unico nel suo genere e apprezzassimo da almeno vent’anni, si stacca così per quella notte dal suo locale Sugo.
 
La terza sala è l’altra grande novità rappresentata da un dinamico ambiente, musica a 360° con Fabrizio Breviglieri veterano del genere e le super pubbliche relazione del gruppo dorico “Eventi Divertenti”.
 
Infinite le collaborazioni con aziende e locali di tutta la riviera, da San Benedetto a Riccione, dalla Zangola di Madonna di Campiglio al Pineta di Milano Marittima dai quali arriveranno Guest d’eccezione come il Dj Graziano della Nebbia e Gianni Morri.
 
Si parte con il vento in poppa con uno Staff assemblato e reduce da grandi successi estivi in altrettanti grandi locali della costa, un fitto calendario artistico che la nuova gestione sta finendo di perfezionare senza esclusione di colpi, pertanto c’è da attendersi la partecipazione alle serate Green Leaves di volti noti del mondo dello spettacolo, della televisione e della musica, considerando poi che la domenica notte ci sarà un nutrito numero di personaggi dello sport, dalla pallacanestro al volley al grande mondo del pallone coi giocatori delle squadre più titolate della regione.
 
Non faranno mancare il loro apporto, la vera energia dei locali migliori, ovvero le belle e ambite comitive che al solito e da tanti anni vengono al Green e vedono in esso uno dei luoghi migliori d’Italia (non a caso si è conquistato il titolo di “Leggenda”) per divertirsi e conoscere nuova gente.
 

06/10/2005





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati