Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Turismo: Provincia di macerata presente con uno stand a “TTI” di Rimini

| MACERATA - Al “TTI” di Rimini sono presenti, oltre a enti pubblici e istituzioni, i tour operator e le agenzie specializzate nella promozione del “prodotto-Italia”

Oggi e domani (venerdì 14 e sabato 15 ottobre) la Provincia di Macerata partecipa alla manifestazione “TTI” (Travel Trade Italia) di Rimini, organizzata nei padiglioni fieristici della città romagnola e dedicata al settore del turismo.
 
L’assessorato provinciale ai Beni culturali e turistici ha infatti allestito un proprio stand, all’interno del quale sono stati predisposti spazi promozionali per le ricchezze turistico-ambientali dell’intero maceratese e per quelle produzioni tipiche che qualificano l’immagine della nostra provincia. Ai visitatori vengono forniti depliant, guide, pubblicazioni e altro materiale informativo su ciò che caratterizza il territorio e su quanto accade di importante in estate o nel periodo invernale.
 
Come noto, al “TTI” di Rimini sono presenti, oltre a enti pubblici e istituzioni, i tour operator e le agenzie specializzate nella promozione del “prodotto-Italia”, le aziende di promozione turistica, gli alberghi e le strutture ricettive in genere, i consorzi turistici, le compagnie aeree e marittime e molti altri soggetti, pubblici o privati, che ruotano attorno al settore del turismo. Il programma della rassegna comprende anche momenti di confronto su temi d’attualità del mercato turistico incoming, attraverso forum, convegni e “tavole rotonde”.

14/10/2005





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati