Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sbarbati: "le dimissioni di Siniscalco segnale di cedimento di una maggioranza che implode"

| ROMA - "Se non si troverà subito una soluzione allora è bene andare subito al voto".


 "Le dimissioni del Ministro Siniscalco sono l'ennesimo grave segnale di cedimento di una maggioranza di Governo che implode trascinando il Paese nel baratro" dichiara Luciana Sbarbati leader dei Repubblicani Europei "se Siniscalco si è dimesso anche a causa della mancanza di una soluzione trasparente e credibile della vicenda Bankitalia, così come annunciato dai
media -  prosegue la Sbarbati - ciò rappresenta un fatto gravissimo che sottolinea ancora una volta l'inadeguatezza di questa maggioranza di Governo di essere alla guida del Paese e infligge l'ennesimo duro colpo alla già minata credibilità italiana sui mercati finanziari internazionali proprio a ridosso del vertice FMI.

E' tempo che il Governo guardi in faccia gli Italiani, sempre più poveri, e le nostre aziende sempre più in difficoltà a causa della mancanza di seri interventi strutturali a sostegno dell?economia e della concorrenza per contrastare quella asiatica sempre più pesante e si assuma con coscienza le proprie gravi responsabilità dandone immediato conto al Parlamento e al Paese.

Se non si troverà subito una soluzione - Conclude la sbarbati - allora è bene andare subito al voto per dare al Paese una seria e concreta possibilità di svolta e cambiamento".

22/09/2005





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati