Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Oscar dello sport”

| CIVITANOVA MARCHE - Sabato 16 ottobre sport in festa a con l’atleta dell’anno.

Anche quest’anno l’Assessorato allo Sport del Comune di Civitanova ha organizzato L’atleta dell’anno, la manifestazione che premia gli sportivi che si sono distinti nelle diverse discipline e i personaggi che hanno contribuito a far crescere lo sport cittadino.
 
Una sorta di “Oscar dello sport”, come lo definiscono gli organizzatori, giunto alla nona edizione e che l’Amministrazione comunale promuove per valorizzare l’attività delle società sportive locali. Proprio per questa ragione l’ingresso alla manifestazione è riservato agli sportivi invitati.
L’appuntamento è per sabato 16 ottobre, con inizio alle ore 21,30, nei locali dell’Ente Fiera di Civitanova.
 
Nel corso della serata, che sarà presentata da Sandro Benigni ed Eleonora Specchio, verranno premiati circa 70 atleti. I riconoscimenti saranno assegnati con diverse motivazioni, sintetizzate dai titoli delle varie sezioni: “Amarcord”, “Quando lo sport salva la vita”, “Lo sport abbatte le barriere”, “I nostri figli crescono”, “Società vincitrici del proprio campionato”, “Le manifestazioni dell’anno” fino al titolo più prestigioso, quello di “Atleta dell’anno”.
 
Saranno inoltre conferiti i seguenti premi speciali: “Professionismo con passione”, “Mecenatismo o marketing?”, “Lo sport con i tacchi a spillo” e “Finché la barca va”. I vincitori di ciascun premio sono stati selezionati dall’Assessorato allo Sport con la collaborazione dei giornalisti sportivi locali delle testate nazionali e delle stesse società sportive.
 
“Sarà un momento di festa – ha detto il sindaco Marinelli –  che le numerose società sportive attive a Civitanova attendono ormai come un appuntamento irrinunciabile. Come ogni anno verranno premiati molti nostri atleti ma anche personaggi, sia di ieri sia di oggi, che tanto hanno dato al mondo dello sport”.

12/10/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji