Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Riqualificazione Corso Umberto, al via i lavori anche in via Zara

| CIVITANOVA MARCHE - Il progetto, redatto dall’Ufficio tecnico comunale con la collaborazione di professionisti esterni, prevede infatti il rifacimento degli impianti del sottosuolo anche nella suddetta via.

I lavori avviati nei giorni scorsi in corso Umberto, che sarà oggetto di un imponente intervento di riqualificazione, interesseranno, probabilmente già da domani mattina, anche la limitrofa via Zara.

Per contenere i disagi alla circolazione, come nel caso del Corso (nella prima fase dell’intervento si metterà mano soltanto al tratto compreso tra le vie Lauro Rossi e Zara, ndr) anche in via Zara i lavori verranno realizzati a stralci, a partire dall’incrocio con viale Matteotti.

Secondo quanto prescritto da un’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal Comando di Polizia Municipale, per tutto il periodo interessato dai lavori, in via Zara sarà vietata la circolazione, tranne che ai residenti e ai veicoli di emergenza, e su entrambi i lati della carreggiata sarà vigente il divieto di sosta permanente con rimozione.

29/09/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati