Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al via lunedi’ il servizio di bus navetta per la spiaggia

| CIVITANOVA – Da lunedì turisti e residenti potranno usufruire del servizio gratuito di trasporto per la spiaggia promosso dal comune

Da lunedì 12 luglio fino al prossimo 22 agosto sarà operativo in città un bus navetta che accompagnerà in spiaggia turisti e residenti. Il servizio, promosso dagli assessorati alla viabilità e al turismo, è gratuito.

 Il bus sarà in funzione tutti i giorni dalle 8 alle 13, con corse continue. Le fermate presso le quali si potrà salire a bordo sono in piazza XX settembre, allo stadio polisportivo, in viale Matteotti (di fronte all’hotel Miramare), nel piazzale Cristo Re, alla stazione, presso il parcheggio “Ceccotti”, all’altezza dei pontini “Villa dei pini”, “Hotel Sant’Elena” e “Hotel Gabbiano” e presso il sottovia “Broccolo”.

Lo stesso percorso verrà effettuato nelle corse di ritorno.
Gli utenti potranno lasciare le auto nei parcheggi in prossimità delle fermate.

09/07/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati