Tre i candidati per la poltrona di sindaco
Sant'Elpidio a Mare | Il centro sinistra punta sul tandem.
di Stefania Ceteroni
Ora il quadro degli aspiranti alla poltrona di primo cittadino è completo.
A poco più di una settimana dal deposito delle liste dei candidati, alle griglie di partenza - accanto a Franco Lattanzi (Democrazia Popolare e Lista dei Democratici) e a Giovanni Martinelli (Cdl e due liste civiche, Unione Civica e Progetto Sant'Elpidio) si è aggiunto Norberto Clementi, candidato del centro sinistra.
Un centro sinistra che alla fine si presenta unito davanti agli elettori sostenendo quel candidato di centro che da tempo era protagonista di un testa a testa con quello dei Ds, Francesco Pelagallo. I due danno vita a quel tandem candidato sindaco e vice sindaco che il centro sinistra propone agli elettori.
Norberto Clementi non è nuovo alla politica elpidiense. E' consigliere comunale dal 1985, è stato assessore per nove anni, dal 1990 al 1999 con deleghe al bilancio, patrimonio, cimiteri, personale, sport, turismo, industria e artigianato. Dal '99 riveste la carica di presidente del consiglio comunale elpidiense ed è stato eletto nell'assemblea provinciale della Margherita.
|
06/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati