Samb, Pedotti si infortuna alla spalla sinistra. In forse anche Napolioni
San Benedetto del Tronto | Emergenza in difesa per Vullo in vista del match con il Paternò. Oltre a Taccucci e Franchi, mancherà anche Pedotti. Vullo può consolarsi con il ritorno di Maury.
di Luca Bassotti
Emergenza in difesa per il tecnico Vullo in vista del match con il Paternò. Oltre allo squalificato Taccucci e alla scontata assenza di Franchi per il noto provvedimento disciplinare, ancora in atto, adottato da Luciano Gaucci, l'allenatore della Samb dovrà fare a meno, nel confronto con i siciliani, anche di Pedotti. Il difensore rossoblù accusa un fastidio alla spalla sinistra, rimediato nel primo tempo della partita con il Chieti, ed ora deve portare un tutore per alcuni giorni. Salterà la gara con il Paternò e quasi sicuramente anche l'ultima sfida di campionato con il Crotone.
Vullo può consolarsi con il ritorno del belga Maury, che ha scontato un turno di squalifica, e verrà impiegato al centro della difesa al fianco di Cottini, con l'inserimento di Hilario sulla fascia destra. Sono scelte obbligate per il tecnico rossoblù, che per domenica non avrà pedine difensive di ricambio in panchina.
Anche il centrocampista Napolioni non è al meglio per un risentimento muscolare. Per quanto riguarda Borneo, è slittata a lunedì prossimo l'ecografia che dovrà stabilire l'entità dell'infortunio rimediato nella gara di Chieti. Si tratta del riacutizzarsi del fastidio muscolare alla coscia destra patito nella gara casalinga con il Lanciano. Si prevede, anche per questa volta, un piccolo stiramento per il bomber rossoblù.
Intanto domani pomeriggio, al Riviera, la Samb sosterrà il consueto test con la Berretti. Infine sarà Nicola Pierpaoli di Firenze ad arbitrare il match Samb-Paternò. Il fischietto toscano ha già diretto i rossoblù nella 14^ giornata di andata quando pareggiarono 1-1 a L'Aquila.
|
05/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati