Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una folla di spettatori a testa in su per ammirare lo spettacolo pirotecnino.

Porto San Giorgio | Si è chiusa in bellezza la festa del primo maggio a Porto San Giorgio, con uno spettacolo di fuochi artificiali che, come al solito, ha richiamato spettatori da tutto il territorio.

di Alessio Carassai

Durante tutta la giornata di sabato, e come è accaduto nel pomeriggio di oggi, tutto il lungomare centro di Porto San Giorgio, viale Oberdan e viale della Stazione sono stati oggetto del desiderio per moltissimi visitatori che hanno colto la possbilità di assaggiare l'estate, passeggianto per le vie del centro.

Insomma i visitatori stanno arrivando, ma è sicuramente ieri sera che si è assistito al consueto spettacolo pirotecnico offerto dall'amministrazione e organizzato dalla ditta Alessi.

"Lo spettacolo è stato piacevole - ha commentato l'assessore al turismo Diana Fioretti - e cosa ancora più piacevole è il fatto che riscuota successo fra gli ospiti della città. Lo spettacolo almeno dal nostro punto di vista è costato solo 7 mila euro, ma i risultati sono stai più che appagati, vista la presenza di pesone sulla spiaggia".

In effetti le persone sono state migliaia, difficile  quantificare la cifra ufficiale, ma lungo tutto il lungomare le persone sia a nord che a asud sono scese in spiaggia ad osservare i fuochi. Lo spettacolo iniziato intorno alle 00,20 nella zona di spiaggia antistanTe al comune, è durato circa 30 minuti, e come al solito colorati effetti colorati disegnati nel cielo, fontante cadenti, riflessi spettacolari sull'acqua sono stati gli effetti speciali che richiamano spettatori a Porto San Giorgio da tutto l'entroterra.

Uno spettacolo che anche in questa occasione ha prodotto, dopo il triplice botto un deflagrante applauso.     

02/05/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati