Ringraziamento di Lorenzetti per le Forze dell'ordine e la Polizia municipale
San Benedetto del Tronto | Per il lavoro svolto al concerto di Venditti all'Agraria di Porto D'Ascoli.
di Marco Lorenzetti*
L'Assessore alla Sicurezza Marco Lorenzetti intende ringraziare le forze dell'ordine e la Polizia Municipale di San Benedetto per il lavoro svolto al concerto di Venditti all'Agraria di Porto D'Ascoli.
"Eccezionale evento il concerto di Venditti e impeccabile è stato il lavoro svolto dalla Polizia Municipale di San Benedetto che fino all'alba, dall'alto della sua solita professionalità ha reso tutto più facile ai cittadini e alle altre forze di polizia.
Voglio ringraziare a nome dell'amministrazione comunale il Comandante Pietro D'Angeli, il responsabile della viabilità il Maggiore Nazzareno Rossini, Maggiore Sergio Urbanelli, il Maggiore Vincenzo Marucci e tutto il corpo della PM che con spiccata professionalità e esperienza hanno aiutato con spirito di servizio la città in occasione del concerto di Venditti.
Purtroppo spesso accade che si parli dei vigili urbani solo quando ci siano delle lamentele dei cittadini e mai quando, nel 90 per cento dei casi si trovano ad affrontare difficili situazioni di ordine e viabilità complessa."
*Assessore alla sicurezza e polizia municipale
|
02/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati