Un'infermeria sempre piena
Ascoli Piceno | Numerosi gli assenti alla ripresa del lavoro; squalificato Cristiano
di Pierfrancesco Simoni
L'Ascoli ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio. L'infermeria non accenna a svuotarsi. Erano assenti De Vezze, Di Venanzio, Cristiano, Mastronunzio, Brevi e Corallo. I primi due, che si stanno curando lontano dal capoluogo piceno, potrebbero saltare la trasferta di Trieste. Le condizioni di Cristiano potranno essere valutate con calma, in quanto il giocatore è squalificato. Gli ultimi tre, invece, si sono sottoposti ad esami medici, perché lamentano fastidi muscolari. Se ne saprà di più domani. Martinelli e Ferri hanno svolto un lavoro differenziato e dovrebbero tornare in gruppo la prossima settimana.
Domani, i bianconeri si alleneranno di mattina, presso l'impianto dell'Eco Services, dove svolgeranno una partitella in famiglia, cui parteciperanno anche alcuni atleti della Primavera.
Il Giudice sportivo ha appiedato per un turno Cristiano dell'Ascoli e Mantovani della Triestina. La società di corso Vittorio è stata anche multata di 500 euro, perché alcuni suoi sostenitori, al termine della partita, hanno effettuato una pacifica invasione di campo.
Lutto nell'Ascoli Calio. Si è spenta a Parigi, all'età di 88 anni, Madame Simone Del Duca, moglie di Cino, presidente onorario dell'Ascoli dalla stagione 1955-1956, al 1967, anno della sua morte. A Cino Del Duca ed al fratello Lillo, è dedicato lo stadio di Ascoli.
|
18/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati